Hat memorial Luca Righi
“Morbidi quei dischi!” edizione 2018
Chi era Luca? Il tempo vola e il mondo frisbeestico, grazie al cielo, è dinamico e pieno di nuove leve, quindi qualcuno potrebbe farsi questa domanda. Prima di darvi due dritte sul torneo, permetteteci di spiegare ai “nuovi” e di ricordare ai “vecchi” amici la persona per la quale vogliamo questa giornata.
Luca Righi, per gli amici “lucarighi“, tutto attaccato, è stato uno dei fondatori della squadra di Parma, ed ha contribuito alla vita e allo sviluppo dell’Associazione con una presenza attiva e attenta sia in campo, sia fuori, rivestendo per molti anni il ruolo di presidente. Dal punto di vista sportivo, se Voladora non lo ha portato a primeggiare in testa alle classifiche, con la Nazionale Master ha potuto vantare il titolo mondiale Sotg del Campionati di Vancouver del 2008. Forse è bello ricordare così “lucarighi”: un campione per impegno e Spirito del Gioco prima ancora che giocatore di buon livello. Purtroppo, proprio in quell’estate canadese, Luca iniziò un’altra partita contro un avversario più forte e scorretto di lui e di tutti quelli che gli sono stati accanto.
Perchè “morbidi quei dischi!”? Beh, che dire: era sicuramente uno dei suoi tormentoni preferiti quando cercava di insegnarci a non distruggere le mani dei nostri compagni di gioco con lanci troppo tesi… fatto sta che noi, quando scappa un disco un po’ “sgarbato”, ci aspettiamo ancora di sentire: “morbidi quei dischi!”
Ed ora: torneo 2018!
Quando: Domenica 25/11/2018. Ritrovo 09.00. Inizio partite 09.30
Dove: Parma
Formato: Hat metà indoor metà outdoor
Costo: 10 € CHE VERRANNO COMPLETAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE CHE LA FAMIGLIA RIGHI CI VORRA’ INDICARE
Cosa devo fare per partecipare? semplice
Siamo al completo!
Ripassa più tardi per l’iscrizione in waiting list
Se vuoi cancellare la tua iscrizione scrivi a torneo[chiocciola]voladora.it
Se hai domande scrivi a torneo[chiocciola]voladora.it